Case Vacanze

Residence Andrea Doria Iris



Sul "Lungomare Andrea Doria" difronte al mare stupendo di Marina di Ragusa, sorge l'affascinante "Residence Andrea Doria", luogo ideale per soggiorni di coppie e famiglie. Il residence vanta di comfort e serenità, grazie alla vicinanza dal mare e spiagge dorate e di sabbia sitanti solo 100m.

IL RESIDENCE: Il Residence Andrea Doria è composto da due tipologie di case vacanze: [1] Primo piano con Veranda e [2] Piano terra con ampia veranda e giardino. Gli appartamenti a primo piano e a piano terra hanno tutti la stessa identica composizione e superfice interna, la differenza tra i due è solamente nello spazio esterno a piano terra.

Tutte "Case Vacanze a primo piano" hanno le stesse identiche caratteristiche tra di loro, motivo per cui al momento della prenotazione non è possibile scegliere nello specifico quale appartamento a primo piano scegliere, ma solamente la tipologia. 

AMBIENTI CASA VACANZA: Casa Vacanza Iris è una tipologia di alloggio a "Primo piano con Veranda". L'appartamento Iris è molto simile a tutti i primi piani ed è composto da veranda coperta e barbecue, attrezzata con arredi per esterno e l'ideale per consumare deliziosi piatti all'aria aperta anche nelle giornate più calde. L'appartamento è l'ideale per ospitare da 2 a 4 persone, infatti, troverete due camere da letto, 1 matrimoniale e 1 con due letti singoli. Il bagno è attrezzatto con doccia e bidet mentre il soggiorno ha annesso anche una lavanderia. Il comodo divano letto matrimoniale in soggiorno, da la possibilità di ospitare fino a sei persone in totale, paganzo un piccolo prezzo aggiuntivo.

SERVIZI INCLUSI: Casa Vacanza Iris è fornita di aria condizionata in soggiorno, con l'opzione di aria fredda e di aria calda. In cucina è presente tutto il necessario per la preparazione dei cibi ed è arredata in modo elegante e moderno. Una lavanderia mette a disposizione la lavatrice, mentre in soggiorno è presente un TV da 32", la connessione Wi-Fi, asse e ferro da stiro, asciugacapelli e aspirapolvere. Tutte le case vacanze hanno un posto auto privato, riservato e ad uso esclusivo dell'abitazione. 

Appartamento Iris, così come tutti i nostri appartamenti presenti sul sito, hanno in dotazione la fornitura di lenzuola e asciugamani pulite, oltre al tappeto doccia e asciughini per la cucina. Tutte queste forniture sono incluse nel prezzo così come la pulizia dell'alloggio al Vostro Check-out. 

POSIZIONE: Piacevole, in pochi minuti a piedi, inizierete a vedere diversi locali quali ristoranti, pizzeria, cafè e certamente le bellissime spiagge di Marina di Ragusa. Consigliamo il Lido Baja dove potrete pranzare e cenare all'aria aperta difronte al mare e anche noleggiare lettini e ombrelloni per il giorno. Difronte al Residence, un piccolo ma delizioso parco offre giochi per bambini, equipaggiamento per fare sport e una piccola area recintata per i nostri amici a quattro zampe! 

Marina di Ragusa e tutte le nostre case vacanze sono il posto ideale per quelle persone che vogliono unire interessanti itinerari culturali con  rilassanti giornate al mare. Infatti, Marina di Ragusa vanta una posizione strategica per chi è interessatoa visitare Ragusa Ibla, Scicli e Modica, tutte e tre città patrimonio dell'Unesco. Marina di Ragusa è un luogo ideale per visitare anche numerose città con interesse artistico-culturale innegabile, quale Piazza Armerina, Caltagirone, Siracusa, Noto e Agrigento, raggiungibili in meno di due ore di auto.
CONDIZIONI PRENOTAZIONE:
In base al periodo è richiesto un soggiorno minimo. Da oggi è possibile prenotare direttamente Online, clicca su Prenota Online e valuta prezzi e disponibilità.  

altre case vacanze