Case Vacanze

Residence Andrea Doria Eros



Casa cacanza Eros è ubicata all'interno del rinomato Residence Andrea Doria, con accesso diretto dal Lungomare Andrea Doria, le spiagge di sabbia distano soli 100 metri..

IL RESIDENCE: Il Residence ha due tipologie di case vacanze: [1] Primo Piano con veranda e [2] Piano Terra con ampia veranda. Sia la soluzione Primo Piano che Piano Terra ha la stessa identica composizione e superficie interna. Il Piano Terra ha spazi esterni più grandi rispetto i primi piani.
Tutti gli appartamenti a "Primo Piano con veranda" hanno le stesse identiche caratteristiche degli altri alloggi a primo piano, ciò fa di che al momento della prenotazione non è possibile scegliere nello specifico quale appartamento.

AMBIENTI CASE VACANZE: Casa vacanza Eros è un alloggio a "Primo Piano con veranda", internamente composto da due camere da letto (matrimoniale e due letti singoli), bagno completo con doccia, ambiente unico cucina-soggiorno con lavanderia.
Esternamente la veranda è coperta da tettoia in legno e fornita di barbecue e arredi per esterno. La casa vacanza è l'ideale per ospitare coppie o famiglie con bambini, da due a quattro persone; ma con divano letto matrimoniale in soggiorno è possibile ospitare fino a sei persone.

SERVIZI INCLUSI: Le nostre case vacanze al Rresidence Andrea Doria hanno servizi standar e centralizzati. Tutti i nostri alloggi hanno quindi: condizionatore in soggiorno, cucina attrezzatta di tutto, tettoia in legno, bagno completo di doccia, lavanderia con lavatrice, aspirapolvere, phon e pulizie incluse. Il Wi-fi/24h è sempre gratuito. Ogni casa vacanza ha un posto auto numerato e riservato.

Inclusa nel soggiorno è la fornitura di lenzuola e asciugamani, tappeto bagno e asciughini per la cucina. La pulizia iniziale e finale è inclusa così come il cambio corredi e pulizia settimanale nel caso in cui il vostro soggiorno sia superiore a una settimana.
 
POSIZIONE: Il Residence Andrea Doria è circondato da ottimi ristoranti di pesce, con cucina tipica della zona. Le spiagge sono a soli 100 metri di distanza e sono libere e di sabbia fine. Al "Lido Baja" è possibile noleggiare lettini e ombrelloni, oltre a potre fare colazione, pranzare e cenare.

Il centro del paese è la Piazza Duca degli Abruzzi distante 1,30 km percorribili in venti minuti a piedi dove troverete ancora ristoranti, bar, tabacchi, farmacia, minimarket e negozi di vario tipo.

CONDIZIONI PRENOTAZIONE:
In base al periodo è richiesto un soggiorno minimo. Da oggi è possibile prenotare direttamente Online, clicca su Prenota Online e valuta prezzi e disponibilità.

altre case vacanze