Case Vacanze

Casa Vacanze Ade



Casa Vacanza "Ade" è ubicata nel pieno centro di Marina di Ragusa, a soli 50 metri dal mare e dalle spiagge libere. La casa vacanze è singola e si sviluppa su tre livelli. Il centro di Marina di Ragusa è distante soli 50 metri.

AMBIENTI CASA VACANZA: Casa Vacanza Ade offre diverse soluzioni di sistemazione, è l'ideale per ospitare famiglie con bambini, gruppi di amici, due coppie con o senza bambini. Appartamento Ade ospita fino a un massimo di 6/7 persone. 
La casa vacanze è composta da cucina/soggiorno a piano terra, primo piano con due camere e bagno, secondo piano con camera matrimoniale, bagno e terrazzo.

Piano Terra: L'accesso all'abitazione è in cucina-soggiorno dalla via Genova n. 12.
Primo Piano: In questo piano ci sono due camere da letto e un bagno completo di doccia. La prima camera da letto è con letto matrimoniale mentre la seconda ha due lettini a castello. Il piano primo è indipendente grazie alla porta di accesso al piano. Nella camera da letto matrimoniale è presente un piccolo balcone per stendere i panni.
Secondo Piano: Secondo e ultimo piano della casa vacanza gode sempre di camera da letto matrimoniale indipendente con bagno competo di doccia. La veranda è spaziosa e attrezza di tavolo e sedie.

SERVIZI INCLUSI: All'interno della casa vacanze è presente un climatizzatore con sistema caldo/freddo a piano terra in soggiorno, in camera matrimoniale a primo piano e un terzo climatizzatore in camera da letto matrimoniale a secondo piano. Casa Ade offre servizio di Internet "Wi-Fi - Fibra h/24" gratuito. La cucina è attrezzata di tutto ciò che occorre per potere cucinare anche per sette persone. Lavatrice, asse e ferro da stiro sono inclusi. I televisori sono in tutto tre: due nelle camere matrimoniali e il terzo in soggiorno una smart TV da 32". Incluso nel soggiorno è la fornitura di tutti i corredi quali lenzuola e asciugamani per ciascun ospite, tappeto bagno e asciughini per la cucina. La pulizia iniziale e finale è inclusa così come il cambio corredi e pulizia settimanale nel caso in cui il vostro soggiorno sia superiore a una settimana.

POSIZIONE: La casa vacanze è una delle più richieste a Marina di Ragusa, grazie alla sua vicinanza al mare e ai posti letto offerti. La piazza del centro di Marina di Ragusa, la rinomata "Piazza Duca Degli Abruzzi" si trova a 50 metri. Trovarsi in centro vuol dire avere comodità e trovare servizi di tutti i tipi: la zona è ben servita da numerosi ristoranti, Lidi in spiaggia per noleggio di ombrelloni e lettini, supermarket e mini-market, svariati bar e pasticcerie, tabacchi, servizi e negozi di vario genere. La spiaggia più vicina si trova scendendo dalla Via Imperia ed è con libero accesso e di sabbia fine, mentre il lido più vicino è lo storico "Lido Don Serafino". Difronte la casa vacanze Ade troverete rinomato B&B Bianco e Blu, un nuovo bed and breakfast nel pieno centro di Marina di Ragusa.

MARINA DI RAGUSA: Marina di Ragusa è la meta preferita nel sud-est della Sicilia. Marina di Ragusa viene scelta per unire indimenticabili vacanze al mare con visite eno-gastronomiche e culturali di svariati tipi. In meno di mezz'ora di automobile da Marina di Ragusa è possibile raggiungere Ragusa Ibla,  Modica e Scicli, il Castello di Donnafugata, dichiarate patrimonio dell'Umanità dall'Unesco. 

Tantissimi i turisti provenienti da tutta Europa e non solo. Il clima mite che si protrae per oltre otto mesi all'anno e la tranquillità dei luoghi è garantita per tutto l'anno. Da diversi anni Marina di Ragusa riceve il riconoscimento della bandiera blu. 

CONDIZIONI PRENOTAZIONE:
In base al periodo è richiesto un soggiorno minimo. Da oggi è possibile prenotare direttamente Online, clicca su Prenota Online e valuta prezzi e disponibilità.

altre case vacanze