Case Vacanze

Casa Vacanze Crono



La casa vacanza Crono è un appartamento a soli 30 metri dal mare e 50 metri dalla Piazza del centro, luogo ideale per le tue vacanze al mare nel cuore di Marina di Ragusa..
 
AMBIENTI CASE VACANZE: La casa vacanza è stata recentemente ristrutturata in stile moderno ed è composta da: ampio soggiorno / sala da pranzo con annessa una cucina attrezzata, due camere da letto (una matrimoniale e un'altra con due letti singoli), bagno completo con ampia doccia. La casa è l’ideale per ospitare 4 persone, ma è anche possibile dormire in 5 grazie alla presenza di un divano letto in soggiorno. Esternamente, sui due lati della casa, larghi balconi danno la possibilità di rilassarsi nelle sdraio e pranzare e/o cenare all’aria aperta.

SERVIZI INCLUSI: Nella casa vacanza sono presenti due climatizzatori con sistema caldo/freddo: uno in camera da letto matrimoniale e un secondo nel soggiorno che punta frontalmente davanti la camera doppia. La casa è servita con servizio gratuito di Internet "Wi-Fi/24h". La cucina è attrezzata con tutto l'occorrente per poter cucinare pasti ed è anche presente una lavatrice.
Incluso nel soggiorno è la fornitura di tutti i corredi quali lenzuola e asciugamani per ciascun ospite, tappeto bagno e asciughini per la cucina. La pulizia iniziale e finale è inclusa così come il cambio corredi e pulizia settimanale nel caso in cui il vostro soggiorno sia superiore a una settimana.

POSIZIONE: Casa vacanza Crono gode di un ottima posizione, si trova a soli 30 metri dal mare e dalla Piazza del centro, ovvero la rinomata Piazza Duca Degli Abruzzi. Con accesso diretto dal Lungomare Andrea Doria, l'appartamento è praticamente fronte mare e le sue spiagge sono di sabbia e libere alla fruizione dei bagnati. A 50 metri dalla casa, il Lido "Don Serafino" è un ottimo punto di riferimento sulla spiaggia per il noleggio di lettini, ombrelloni, oltre a poter pranzare e cenare in riva al mare.
La “Piazza Duca degli Abruzzi” e la zona centrale in generale, è ricca di bar, negozi, ristoranti, tabacchi e servizi di vario genere.

MARINA DI RAGUSA: Marina di Ragusa è la meta ideale per chi vuole unire rilassanti e piacevoli vacanze al mare con innumerevoli luoghi culturali da visitare, e non solo. A pochi chilometri da Marina di Ragusa è possibile scoprire fantastiche città barocche quali Ragusa Ibla, Scicli e Modica, oltre a piccoli borghi quali Ispica, Pozzallo e Chiaramonte Gulfi. Uscendo dalla Provincia, Siracusa e Noto distano solo 80 Km, mentre agrigento è raggiungibile in due ore di auto.

CONDIZIONI PRENOTAZIONE:
In base al periodo è richiesto un soggiorno minimo.Da oggi è possibile prenotare direttamente Online, clicca su Prenota Online e valuta prezzi e disponibilità.

altre case vacanze