Case Vacanze

Casa Vacanze Teti



La casa vacanza Teti è una casa singola a piano terra, a soli 50 metri dal mare e dalla Piazza centrale di Marina di Ragusa..

AMBIENTI CASE VACANZE: La casa vacanza Teti è suddivisa in tre ambienti: (1) una camera da letto con letto matrimoniale e un secondo letto singolo (2) soggiorno dove è presente il tavolo da pranzo e un divano letto con schienale a ribalta, (3) cucina attrezzata di stoviglie e tutto il necessario con annessa una piccola lavanderia da un lato e un bagno con doccia dall'altro. Infine, la veranda all'aperto è l'ideale per cenare e rilassarsi durante le bellissime serate estive, arredata in modo da consentire di pranzare o cenare all'aperto. Appartamento Teti è quindi, l'ideale per 2/3 persone che possono diventare 4 se si utilizza il divano letto in soggiorno.

SERVIZI INCLUSI: La Casa Vacanza Teti mette a disposizione un condizionatore posizionato in soggiorno con sistema freddo/caldo, televisore, divano e tavolo da pranzo. La cucina è attrezzata di forno, frigorifero e un piccolo angolo lavanderia dove è presente la pilozza e l'aspirapolvere. A disposizione un asse/ferro da stiro e un sistema di connessione a internet con WI-FI con modem portatile. Inclusi nel soggiorno sono la fornitura di lenzuola e asciugamani per tutti gli ospiti, la pulizia inizia e finale, oltre a quella settimanale nel caso in cui il soggiorno duri più di una settimana. I consumi di tutte le utenze domestiche quali: acqua, luce e Gas, sono tutti inclusi. 

POSIZIONE: La casa vacanza gode di una posizione invidiabile: chi la sceglie potrà usufruire di tutte le comodità del centro unite alla vicinanza al mare. La piazza duca degli abruzzi, infatti, affaccia direttamente sul mare con spiagge libere e di fine sabbia. Le spiagge di Marina di Ragusa sono caratterizzate da finissima sabbia dorata, con libero accesso, mentre i lidi sono ben distribuiti lungo tutta la costa, equidistanti l'uno dall'altro, il lido più vicino a casa teti si trova a circa 200 metri. Nel raggio di 100 metri svariati servizi di ogni genere, la piazza infatti offre la possibilità di scegliere diverse tipologie di bar, ristoranti e negozi, oltre a tabacchi, farmacia e mini market. 

MARINA DI RAGUSA: Scegliere arina di Ragusa come meta per le proprie vacanze, è un vantaggio per chi vuole unire rilassanti vacanze al mare con numerosissimi itinerari culturali ed enogastronomici di vario genere. Ragusa Ibla, Modica e Scicli, tutte e tre patrimonio Unesco, sono raggiungibili in mezz'ora di auto, mentre Agrigento, Siracusa, Marzamemi e Caltagirone, all'infuori dalla Provincia di Ragusa, sono facilmente raggiungibili un 1/2 ora d'auto.

CONDIZIONI PRENOTAZIONE:
In base al periodo è richiesto un soggiorno minimo. Da oggi è possibile prenotare direttamente Online, clicca su Prenota Online e valuta prezzi e disponibilità.

altre case vacanze