Case Vacanze

Residence Andrea Doria Estia



Il Residence Andrea Doria è situato sul "Lungomare Andrea Doria" nella tranquilla e comoda località balneare di Marina di Ragusa. E' certamente il luogo ideale per famiglie con bambini che vogliono trascorrere piacevoli vacanze al mare a soli 100 metri dal mare e dalle spiagge di sabbia libere e gratuite. 

IL RESIDENCE: Il Residence Andrea Doria è composto da due tipologie di case vacanze: [1] Primo Piano con veranda e [2] Piano Terra con ampia veranda e giardino. Entrambe le tipologie di alloggi hanno la stessa suddivisione e superficie interna, la differenza è solamente negli spazi esterni più ampi nel piano terra. 
 
Tutti gli appartamenti a "Primo Piano con veranda" hanno le stesse identiche caratteristiche degli altri alloggi a Primo Piano, ciò fa di che al momento della prenotazione non è possibile scegliere nello specifico quale appartamento. E' quindi possibile scegliere solamente la tipologia di alloggio.

AMBIENTI CASA VACANZA: Casa Vacanza Estia è una tipologia di casa vacanza a "Primo Piano con veranda". L'appartamento, come tutti i primi piani, gode di veranda e di barbeque, arredata in modo da potere consumare pasti all'aria aperta e rilassarsi durante le calde giornate estive. Casa Estia è l'ideale per ospitare da 2 a 4 persone, al suo interno sono presenti 2 camere da letto di cui una matrimoniale e una doppia. Il bagno è con la doccia mentre la cucina/soggiorno ha una lavanderia annessa. Il comodo divano letto in soggiorno da la possibilità di ospitare fino a sei persone. 

SERVIZI INCLUSI: la casa vacanza è fornita di un condizionatore in soggiorno con sistema freddo/caldo, cucina attrezzata di tutto l'occorente per la preparazione di cibi, arredata con mobili in design, lavanderia con lavatrice, televisore a schermo piatto, collegamento wi-fi gratuito, asse/ferro da stiro, asciugacapelli e aspirapolvere. Ciascun appartamento ha un posto auto riservato esclusivo.

Incluso nel soggiorno è la fornitura di tutti i corredi quali lenzuola e asciugamani per ciascun ospite, tappeto bagno e asciughini per la cucina. La pulizia iniziale e finale è inclusa così come il cambio corredi e pulizia settimanale nel caso in cui il vostro soggiorno sia superiore a una settimana.

POSIZIONE: A meno di due minuti a piedi troverete diversi servizi, quali: ristoranti di carne e pesce, pizzerie, bar dove fare colazione al mattino e due lidi per il noleggio di lettini e ombrelli da spiaggia. Difronte al Residence Andrea Doria un nuova piazza pubblica offre giochi per bambini all'aperto, attrezzature sportive e una piccola area destinata ai giochi per i Vostri benvenuti amici a quattro zampe.

Marina di Ragusa è il luogo ideale per chi alle vacanze al mare vuole unire interessanti itinerari culturali di vario tipo. Le nostre case vacanze a Marina di Ragusa, godono quindi di una posizione strategica per chi ha interesse a visitare Ragusa Ibla, Modica, Scicli ed Ispica tutte e tre patrimonio Unesco. A meno un ora d'auto altre località di rilevante interesse artistico come Piazza Armerina, Caltagirone, Siracusa, Noto e Agrigento.

CONDIZIONI PRENOTAZIONE:
In base al periodo è richiesto un soggiorno minimo. Da oggi è possibile prenotare direttamente Online, clicca su Prenota Online e valuta prezzi e disponibilità.

altre case vacanze