Case Vacanze

Vista mare Artemide



Casa Vacanze Artemide è una bellissima mansarda con vista mare nel centro di Marina di Ragusa. Distante solamente 300m dal mare e dalle spiagge di sabbia, 150m dal Porto Turistico di Marina di Ragusa e 600m dalla Piazza del centro.
 
AMBIENTI CASE VACANZE: Casa Artemide è una piccola casa vacanza ristrutturata nel 2023 in stile moderno. Ubicata a secondo ed ultimo piano di un piccolo edificio, ha uno spazio interno di circa 40 mq suddiviso in tre ambienti: "soggiorno - sala da pranzo - cucina" in unico ambiente, camera da letto matrimoniale e bagno completo di doccia

La casa vacanze gode di una stupenda veranda con vista sul mare, della supercifie di circa 50 mq, è in parte coperta da una grande tettoia in legno per ripararsi dalle calde giornate estive. La veranda mette a disposizione delle comode sdraio, divano e il tavolo con sedie per pranzare e/o cenare all’aria aperta. Oltre al barbecue, in un angolo della veranda è presente una zona lavanderia con lavatrice e pilozza. La casa è l’ideale per ospitare due persone o tre grazie alla presenza di un divano letto singolo nel soggiorno.
 
SERVIZI INCLUSI: Nella casa vacanza sono presenti due climatizzatori con sistema caldo/freddo: uno in camera da letto matrimoniale e uno nella "cucina - soggiorno". La casa è mette a disposizione gratuitamente Internet "Wi-Fi/24h". La cucina è attrezzata con tutto l'occorrente per poter cucinare pasti, tra cui anche la caffettiera elettrica Alicia e un bollitore.
 
Incluso nel soggiorno è la fornitura di tutti i corredi quali lenzuola e asciugamani per ciascun ospite, tappeto bagno e asciughini per la cucina. La pulizia iniziale e finale è inclusa così come il cambio corredi e pulizia settimanale nel caso in cui il vostro soggiorno sia superiore a una settimana.
 
POSIZIONE: Casa vacanza Artemide gode di una posizione eccellente! Si trova a soli 300m dal mare e a 600m dalla Piazza del centro, ovvero la rinomata Piazza Duca Degli Abruzzi. Il Nuovo Porto Turistico dista 150 metriA meno di centro metri è presente un bar per la vostra colazione mentre a circa 150 metri il Porto turistico è un luogo di riferimento, ricco di ristoranti e bar, farmacia, tabacchi e negozio di vario genere.

In prossimità del Porto Turistico inizia la pista ciclabile, una fra le più belle del litorale, in quanto fiancheggia il mare e si estende per circa 2,50km in direzione Ovest.

La spiaggia di sabbia più vicina è distante 300 metri ed è di libero accesso. In questa spiaggia il Lido Aola vi darà la possibilità di noleggiare lettini e ombrelloni oltre a potere pranzare e cenare in riva al mare. 
 
MARINA DI RAGUSA: Marina di Ragusa è la meta ideale per chi vuole unire rilassanti e piacevoli vacanze al mare con innumerevoli luoghi culturali da visitare. In meno di mezz'ora d'auto da Marina di Ragusa è possibile scoprire fantastiche città barocche quali: Ragusa Ibla, Scicli, Modica e IspicaFuori dalla piccola provincia di Ragusa, in meno di due ore d'auto, sono certamente luogo di notevole attrazione Siracusa e Noto che distano circa 80 Km. Agrigento, invece, è raggiungibile in due ore di auto.
 
CONDIZIONI PRENOTAZIONE:
In base al periodo è richiesto un soggiorno minimo.Da oggi è possibile prenotare direttamente Online, clicca su Prenota Online e valuta prezzi e disponibilità.